Domande random voiceflow

Salve ragazzi intanto mi presento sono nuovo nel forum piacere a tutti giovanni, volevo sapere se avete idea dato che ho fatto un progetto di alexa con quiz dove le domande le fa random unica problematica sono le domande che vengono ripetute anche se già la domanda precedente era stata fatta, ora volevo sapere se c era magari qualche variabile da mettere per togliere le domande già fatte. Grazie anticipatamente

Salve Giovanni,
anche io ho utilizzato il blocco random per cambiare all’ingresso la frase di presentazione ( per evitare la monotonia della presentazione) , ma spesso estrae sempre lo stesso numero e di conseguenza l’app si presenta sempre con la stessa frase !!
Se può consolarti , non ho mai capito il perchè .
Puoi provare a memorizzare il numero del quiz estratto con un indice in un vettore … e se per sfiga estrae lo stesso numero … fai il check e anziché proporre quel quiz … fai il loop inverso per estrarne uno nuovo .
Saluti

No ti spiego su random ho messo appunto le domande, volevo sapere come evitare di far capitare in loop sempre la stessa domanda 2 volte di seguito questa e la mia domanda

you can use random block with “no duplicates” option.

Also, this might be help.

https://voices.app/?p=1747